VARESE

219 m² -

Codice QR
Descrizione della Proprietà

Posizionata tra Valle olona e San fermo, in una zona tranquilla e riservata del comune di Varese sorge questa villa singola degli anni ’70.
La soluzione si presenta così composta: Al piano terra troviamo tre locali cantina / ripostiglio, un sottoscala ed un bagno di servizio oltre ad un ampio box singolo dal quale si può accedere, tramite una scala interna, al piano superiore dell’abitazione.
Al primo piano si sviluppa la soluzione abitativa composta da 3 camere da letto, rispettivamente una matrimoniale e due singole; Un bagno con vasca, una una cucina abitabile ed un ampio soggiorno con uscita sul balcone completano il piani.
Un terrazzino, che percorre una delle facciate della casa, permette di accedere alla soluzione dall’esterno direttamente al primo piano.
L’area esterna che circonda la casa e che copre una superficie di circa 400 mq è composta da una porzione di giardino ed una sezione piastrellata all’interno del passo carraio che permette di poter parcheggiare all’esterno svariate auto.
Dato che l’immobile si presenta allo stato originario di costruzione necessita di una ristrutturazione totale che permetterebbe, in caso di necessità, di poter ricreare al piano terra un secondo appartamento essendoci le altezze idonee per l’abitabilità dei locali

Dettagli
Tipologia : Villa
Categoria : Vendita
Prezzo : €220.000
Locali : 6
Bagni : 2
Superficie : 219 m²
Superficie Terreno : 0
Indirizzo
Città : Varese
Villa Vendita
  • Locali : 6
  • Bagni : 2
  • Superficie : 219 m²
€220.000